Abbiamo pensato e realizzato questo sito con l’idea che lo shopping online su oliofazio.com sia per te piacevole come quello che avviene al nostro frantoio. Allo stesso tempo vogliamo che anche l’esperienza di reso sia semplice e immediata.

Ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, hai diritto di recedere dal contratto e restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento.

Per farlo devi comunicarcelo: puoi telefonare al nostro numero telefonicamente al numero (+39) 3403717186, ovvero con una mail a oliofazio@gmail.com.

Sarà nostra cura spiegarti come restituire i prodotti e provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dal suo rientro.

Dall’inizio della nostra attività alla Società Frantoio Oleario Fazio Vincenzo cerchiamo la soddisfazione completa dei nostri clienti. Nelle vendite online, benché reso e rimborso della merce per la nostra categoria di prodotto non siano obbligatorie per legge, cerchiamo comunque di ascoltare ed accontentare il cliente.

Se qualcosa non va, chiamateci, insieme cercheremo di sistemare la situazione valutando una restituzione, un cambio merce, un rimborso o una soluzione alternativa a seconda delle necessità.